Dal 2008, Parquet Bamboo di Qualità al Giusto Prezzo

Armony Floor: Contatti e Showroom Parquet

  • 1

    Scelta sul Sito pavimentieparquet.com

    Scorri sul sito online i parquet bamboo che più ti soddisfano, annotandone il codice, per indicarli in seguito ai nostri tecnici del servizio assistenza clienti.

  • 2

    Informazioni e Campione Gratis

    Hai assistenza tecnica gratuita al telefono o via mail da un team di esperti di parquet e pavimenti, anche ricevendo un campione senza impegno in 48 ore a casa tua.

  • 3

    Richiesta e Invio Preventivo

    A partire dalle tue preferenze ed esigenze, dopo il confronto tecnico, in 24 ore puoi ricevere un preventivo dettagliato sul parquet bamboo a cui sei interessato.

  • 4

    Ordine, Consegna, Posa e Verifica

    Il Parquet Bamboo è già in magazzino, pronto per la consegna. I nostri posatori possono assisterti in tutta Italia, per la tua massima soddisfazione dopo l'acquisto.

Visita il Sito Ufficiale

Su pavimentieparquet.com hai le schede dettagliate su ogni parquet bamboo (prezzo, formato, struttura, resistenza, finitura, posa).

Chiama al Telefono

Chiamando al telefono direttamente in azienda, hai consigli tecnici e assistenza personalizzata sul miglior pavimento per la tua casa.

Visita lo Showroom Parquet

Ci trovi anche allo Showroom Parquet a Coriano, in provincia di Rimini

Armony Floor: Azienda e Showroom

Via Piane, 3047853 Coriano (Rimini)0541 657682[email protected]

Orari di Apertura

Lunedì - Venerdì09:00 - 19:00
Sabato09:00 - 13:00
DomenicaChiuso

Leader in Italia

Dal 2008, Armony Floor è la prima azienda in Italia specializzata nella produzione e vendita diretta di parquet bamboo: più ecologico, più resistente, dallo stile originale in più colori, resistente all'acqua e facile da gestire in pulizia e manutenzione, garantito a vita.
Vai al Sito Ufficiale

Qualità a Metà Prezzo

Saltando il distributore, guadagni in qualità senza sacrificare il prezzo. Come acquistare in fabbrica.

Serietà e Competenza

Un team di esperti per consigliarti al telefono, solo nel tuo interesse, con pavimenti davvero a magazzino.

Campione Gratuito 48h

Tocca il parquet in bambù con le tue mani: un campione gratis a casa tua in 48 ore, senza alcun impegno.

Posa in tutta Italia

Se ne hai bisogno, hai a disposizione anche una rete di posatori in tutta Italia. Esperti ed affidabili.

Assortimento Parquet in Bamboo

Orizzontale

Nodo Largo

Verticale

Nodo Stretto

Strand Woven

Bamboo Pressato

Sbiancato

Chiaro Classico

Carbonizzato

Colore Scuro

Prefinito

Posa Subito

Certificazioni Parquet Legno Bambù

Foreste Certificate

Certificazione FSC

Conformità Europea

Marchio CE

No Pentaclorofenolo

Certificato CATAS

No Formaldeide

Classe E1

Finiture Ecologiche

Certificato EN 71.3-2002

Abrasione e Fuoco

Cert. CATAS, Classe A1FL

La vostra Casa
è importante anche per noi

Ecco le prime risposte alle domande che ci vengono poste più spesso.

1. Chi è Armony Floor?

Armony Floor è la prima azienda in Italia, dal 2008, ad aver commercializzato il parquet bamboo (importazione, produzione e vendita).
Armonyfloor.com è il suo sito aziendale, focalizzato sulla divulgazione dei vantaggi dei pavimenti in bambù.
Rispetto ai tradizionali pavimenti in legno, il parquet bamboo è più conveniente, più resistente, più originale in stili e colori, più facile da gestire e pulire, oltre soprattutto ad essere una scelta più etica perché realmente ecosostenibile.

2. Perché il sito rimanda a pavimentieparquet.com?

Il sito Armony Floor rimanda al sito ufficiale pavimentieparquet.com destinato alla vendita, con approfondimenti su ogni specifico modello di parquet (non solo bamboo, ma anche decking e rovere).

3. Perché parlate di "giusto prezzo"?

Perché i prezzi Armony Floor sono realmente di fabbrica, saltando i ricarichi dei rivenditori, ma su parquet di qualità reale, sicura e certificata, a differenza di chi propone prezzi troppo bassi per non sacrificare la resa nel tempo del pavimento.
Armony Floor offre al pubblico un parquet bello e originale, sicuro e duraturo, garantito 25 anni contro eventuali difetti strutturali.

4. Cosa significa "prezzi troppo bassi"?

Un parquet bamboo a prezzi troppo bassi è un pavimento che, prima o poi (ma sempre dopo l’acquisto), si rivelerà di qualità scadente o potenzialmente pericoloso per la salute, dando seguito a problemi nel corso del tempo.
Le ragioni sono riconducibili a scelte affrettate (per comprimere i costi di produzione) in una o più fasi nella lavorazione del bambù: tempi accelerati nel taglio dei fusti, provenienti da foreste non certificate, inadeguata conservazione ed essicazione, colle e vernici scadenti o tossiche, impianti inaffidabili in mano a personale inesperto.

5. Quali cautele nell'acquisto di un parquet?

I consigli nell’acquisto di un parquet (o qualunque altro pavimento) sono di evitare i prezzi troppo bassi, considerando invece un rapporto equilibrato tra qualità e prezzo e contattando aziende consolidate, serie e responsabili, in grado di assicurare garanzie e supporto ad ogni problema.
Indispensabile è offrire un campione di parquet prima dell’acquisto (così da verificare la corrispondenza con quanto esposto sul sito).

6. Posso chiedervi consigli?

Certamente, i nostri consulenti tecnici (esperti su ogni tipo di pavimento e in costante formazione) sono a vostra disposizione al telefono oppure tramite richiesta sul modulo email presente sul sito oppure, dietro appuntamento, nello showroom presso la nostra sede (a Coriano, provincia di Rimini).
Sempre senza alcun impegno, per semplici informazioni o qualunque altra vostra necessità specifica.

7. Posso ricevere un campione gratis di parquet?

Sì, basta un primo contatto telefonico per esporci le tue preferenze e necessità. Riceverai un pannello con più campionature (3 sezioni) in sole 48-72 ore tramite corriere direttamente a casa.
Se non vuoi esporti al telefono o preferisci un pannello con più campionature (fino a 7 sezioni, valore .. Euro), allora dovrai pagare le sole spese di spedizione (8-10 Euro), poi rimborsate in caso di acquisto.

8. L'acquisto del parquet avviene online sul sito?

No, il sito online pavimentieparquet.com non serve a vendere direttamente il parquet ma a scorrere, tra i vari tipi e modelli di parquet, quelli che più vi interessano e/o possono fare al caso vostro (eventualmente, anche con il nostro aiuto al telefono).
Annotatevi i codici prodotto e richiedete un campione, per toccare il legno con mano, accarezzarne le venature, cogliere le sfumature di colore e addirittura avvertirne il profumo.
Se incontrerà i vostri gusti e le necessità dei locali in cui verrà posato, allora ci accorderemo direttamente per l’acquisto.

9. Offrite servizi di posa e supporto al progetto?

Sì, se non avete già un posatore di vostra fiducia, allora possiamo mettervi a disposizione la nostra rete di esperti posatori diffusa in tutta Italia.
Possiamo seguirvi anche per la parte inerente a visure, planimetrie, calcoli dello sfrido (il materiale di scarto), oltre a consigliarvi sull’essenza più opportuna (per l’ambiente in cui verrà collocato il pavimento) e la migliore tipologia di posa.

10. Offrite garanzia e assistenza post vendita?

Sì, ogni parquet Armony Floor è coperto da garanzia sui difetti strutturali di almeno 25 anni, purché sia stato correttamente posato e utilizzato.
Anche l’assistenza post vendita è garantita da più servizi e soluzioni su misura, a seconda delle necessità: manutenzione, pulizia e prodotti consigliati, ricambi e accessori, interventi di ampliamento.

Parquet Armony Floor:
Parquet Bamboo online e in showroom (Coriano, Rimini)

Una Scelta Semplice, Conveniente e Responsabile
Vai al Sito Ufficiale