Campione Parquet Gratis

Scegli il parquet bamboo sul sito pavimentieparquet.com, annota il codice prodotto e chiama per il campione (gratis fino a 3 sezioni).

Campione Gratis Parquet Bamboo

Il miglior modo per valutare la qualità di un pavimento è toccarlo con mano. Ricevi a casa un campione di parquet in legno bamboo in sole 48/72 ore, del tutto gratis e senza impegno se chiami al telefono i nostri tecnici.

Il miglior Parquet in Bamboo, e non ti chiediamo di crederci sulla parola

La nostra reputazione vale quanto la tua soddisfazione. In 48/72 ore puoi toccare con mano la qualità Armony Floor, con un campione di parquet bamboo completamente gratuito, e con i consigli dei nostri tecnici, altrettanto senza impegno, esperti di ogni tipologia di pavimento (non solo legno e bambù), per una consulenza personalizzata.

Dal 2008, ciò che distingue Armony è la qualità al giusto prezzo: un parquet bamboo bello ed ecosostenibile, sicuro e garantito, acquistabile a prezzo di fabbrica perché, interagendo online, stai evitando il ricarico imposto da distributori, rivenditori e agenti.
Se sarai soddisfatto dei campioni che avrei ricevuto, anche in questo caso senza impegno, potrai procedere con una richiesta di preventivo che riceverai in sole 24 ore.
Se necessario, puoi chiedere che includa anche assistenza progettuale e posa del parquet (attraverso la nostra rete diffusa in tutta Italia di esperti posatori).
Se procederai con l’ordine, nel caso tu abbia sostenuto le spese di spedizione per la ricezione del campione a pagamento, ti verranno rimborsate.

Campione Parquet (Gratis, 3 sezioni), solo al telefono

Chiama al telefono in azienda per ricevere una consulenza personalizzata, del tutto senza impegno, dai nostri tecnici commerciali.
Il loro aiuto, in quanto esperti di ogni tipologia di pavimento (non solo parquet bamboo), ti sarà prezioso nell’individuare i parquet di tuo interesse e ricevere un campione (fino a 3 sezioni) completamente gratuito.
Oppure, se ti sei già mosso in autonomia sul sito pavimentieparquet.com, chiamaci ugualmente per comunicare i codici prodotto del parquet bamboo di tuo interesse. Solo chiamandoci al telefono (per consigliarti al meglio), il campione di parquet (fino a 3 sezioni) sarà altrettanto gratuito.

Campione Parquet (a Pagamento, 7 sezioni), gratis il 2° invio

Puoi anche scegliere di ricevere una campionatura completa di 7 sezioni (estendola anche ad altre tipologie di parquet, non solo Bamboo, ma anche Rovere o Decking).
In tal caso pagherai solo le spese di spedizione, direttamente sul sito (8 Euro via Paypal o bonifico, 10 Euro in contrassegno), che ti verranno rimborsate in caso di acquisto.
Inoltre, un eventuale secondo invio sarà completamente gratuito.

Annota i codici prodotto sul sito pavimentieparquet.com

Dal sito armonyfloor.com sei ad un solo click dal raggiungere il sito pavimentieparquet.com (sito ufficiale dedicato alla vendita online) direttamente nell’area dedicata ai parquet bamboo.
Puoi trovare ogni singolo modello del miglior pavimento in legno bamboo, corredato da immagini e dettagli tecnici (prezzo, formato, struttura, durezza, finitura, posa, eventualmente su riscaldamento a pavimento, garanzie, certificazioni).
Annota il codice prodotto del parquet di tuo interesse: comunicalo al telefono ai nostri tecnici (per richiedere il campione gratuito) o usalo nel modulo presente sul sito per inviarci la richiesta campione (pagando le sole spese di spedizione).

Tempi, modalità e contenuto della spedizione

Il pacco con i campioni di parquet ti verrà consegnato in 48/72 ore, all’indirizzo che hai indicato, tramite corriere (Bartolini o GLS).
Assieme alle campionature, riceverai anche il listino prezzi Parquet Armony e tutte le certificazioni necessarie a garantirti (nella massima trasparenza) qualità, sicurezza ed ecososteniblità del parquet bamboo di tuo interesse.

Leader in Italia

Dal 2008, Armony Floor è la prima azienda in Italia specializzata nella produzione e vendita diretta di parquet bamboo: più ecologico, più resistente, dallo stile originale in più colori, resistente all'acqua e facile da gestire in pulizia e manutenzione, garantito a vita.
Vai al Sito Ufficiale

Qualità a Metà Prezzo

Saltando il distributore, guadagni in qualità senza sacrificare il prezzo. Come acquistare in fabbrica.

Serietà e Competenza

Un team di esperti per consigliarti al telefono, solo nel tuo interesse, con pavimenti davvero a magazzino.

Campione Gratuito 48h

Tocca il parquet in bambù con le tue mani: un campione gratis a casa tua in 48 ore, senza alcun impegno.

Posa in tutta Italia

Se ne hai bisogno, hai a disposizione anche una rete di posatori in tutta Italia. Esperti ed affidabili.

Assortimento Pavimento in Bamboo

Orizzontale

Nodo Largo

Verticale

Nodo Stretto

Strand Woven

Bamboo Pressato

Sbiancato

Chiaro Classico

Carbonizzato

Colore Scuro

Prefinito

Posa Subito

Certificazioni Parquet Bamboo

Foreste Certificate

Certificazione FSC

Conformità Europea

Marchio CE

No Pentaclorofenolo

Certificato CATAS

No Formaldeide

Classe E1

Vernici Ecologiche

Certificato EN 71.3-2002

Abrasione e Fuoco

Cert. CATAS, Classe A1FL

Armony Floor: dal 2008, primi in Italia
nella vendita di Parquet e Pavimenti in Bamboo.

Alta Qualità al Giusto Prezzo:
Semplice, Conveniente, Responsabile

Saltando i Rivenditori, Risparmi su un Pavimento che dura a Vita
  • 1

    Scelta sul Sito pavimentieparquet.com

    Scorri sul sito online i parquet bamboo che più ti soddisfano, annotandone il codice, per indicarli in seguito ai nostri tecnici del servizio assistenza clienti.

  • 2

    Informazioni e Campione Gratis

    Hai assistenza tecnica gratuita al telefono o via mail da un team di esperti di parquet e pavimenti, anche ricevendo un campione senza impegno in 48 ore a casa tua.

  • 3

    Richiesta e Invio Preventivo

    A partire dalle tue preferenze ed esigenze, dopo il confronto tecnico, in 24 ore puoi ricevere un preventivo dettagliato sul parquet bamboo a cui sei interessato.

  • 4

    Ordine, Consegna, Posa e Verifica

    Il Parquet Bamboo è già in magazzino, pronto per la consegna. I nostri posatori possono assisterti in tutta Italia, per la tua massima soddisfazione dopo l'acquisto.

Scegli Subito il Parquet Bamboo più Adatto per Casa Tua

Clicca qui sotto per scoprire in dettaglio i vari modelli di Parquet Bamboo, anche con l'aiuto gratuito al telefono dei nostri tecnici, per le esigenze specifiche della tua casa.