Parquet Bamboo Prezzi

Parquet Bamboo, Prezzi al Mq: i migliori pavimenti in bambù in offerta al giusto prezzo, come dalla fabbrica, senza sacrificare la qualità.

Parquet Bamboo Listino Prezzi

Armony Floor offre parquet bamboo di qualità a prezzo di fabbrica, saltando il rivenditore.

Scopri la Qualità al Giusto Prezzo

Su pavimentieparquet.com hai tutti i parquet in bamboo con schede dettagliate su ogni pavimento, anche ricevendo assistenza telefonica e un campione gratis.
Vai al Sito Ufficiale

I Prezzi del Parquet Bamboo

Il prezzo del parquet in bambù è più economico rispetto ai pavimenti in legno tradizionali, e non solo. Ma non tutti i prezzi sono uguali, perché non lo è il parquet bamboo che state per acquistare.
Parquet e Pavimenti in Bamboo troppo a buon mercato

Il prezzo del parquet in bamboo è più conveniente rispetto ai pavimenti in legno tradizionali, soprattutto in ragione dei suoi vantaggi.
Il parquet in bambù è infatti un parquet più economico, più ecologico, più resistente, dallo stile originale in più colori, resistente all’acqua e facile da gestire in pulizia e manutenzione.
Occorre però fare attenzione, distinguendo tra:

  • un parquet troppo a buon mercato, dove il maggiore risparmio iniziale viene vanificato da problemi impercettibili inizialmente (almeno agli occhi di chi non è esperto in pavimenti) che invece emergono nel tempo (finendo pure per compromettere le opinioni condivise sull’affidabilità del parquet in legno bamboo);
  • un parquet di qualità, dove tutti i vantaggi del parquet bamboo vengono preservati attraverso una scelta corretta (ed ecosostenibile) della materia prima e della sua lavorazione, in modo da offrire sul mercato un parquet davvero ecologico, sicuro e resistente nel tempo (valori reali che non andrebbero sacrificati per avere un maggiore sconto o risparmio sul prezzo).

Quando i prezzi del parquet bamboo sono troppo bassi

Un parquet bamboo dal prezzo troppo basso è un parquet dove il maggiore risparmio iniziale viene superato dai costi successivi per la soluzione a problemi inizialmente impercettibili (almeno per chi non è un esperto di pavimenti), ma destinati ad emergere nel tempo.

L’effetto, purtroppo, è anche quello di incidere negativamente sulle opinioni condivise circa l’affidabilità di un pavimento in bambù.
Invece, il parquet bamboo mantiene tutti i suoi vantaggi, restando più economico, alle giuste condizioni: preservando (e monitorando costantemente, direttamente in loco) la scelta della materia prima e della sua lavorazione, per offrire sul mercato un parquet davvero ecologico, sicuro e resistente nel tempo. Saltando i rivenditori, direttamente dalla fabbrica.
E’ la scelta compiuta, fin dal 2008 (primi in Italia), da Armony Floor ed è la ragione per cui lo definiamo il “giusto prezzo”.

Quali costi incidono sui prezzi del Parquet in Legno Bambù?

A determinare il prezzo del Parquet in Legno Bamboo contribuiscono:

  • il costo insito nella qualità del bambù (taglio al giusto punto di maturazione, origine da foreste certificate o meno, eventuale decorticazione della parte meno nobile, tempi e condizioni perfette di essicazione e stoccaggio in loco);
  • il costo della lavorazione del bamboo (colle e finiture certificate o meno, a verifica dell’eventuale emissione di sostanze tossiche, tecnologia e provenienza dei macchinari, test presso enti riconosciuti per la certificazione, personale impiegato nel monitoraggio di ogni fase, eventualmente anche in loco, e nella verifica del prodotto finale);
  • i costi di commercializzazione e deposito in magazzino (quelli del personale, inclusi l’eventuale formazione costante del personale addetto al contatto con il pubblico, e quelli di giacenza della merce, con l’eventuale disponibilità immediata dei pavimenti offerti sul mercato), oltre ai costi di amministrazione e consegna;
  • a questi, si aggiunge il costo dei vari intermediari nella filiera che va dalla materia prima sino al prodotto finito, come ad esempio quello sostenuto dal rivenditore nel suo negozio.

Perché il Parquet Bamboo Armony Floor è al giusto prezzo?

E’ proprio saltare questi ultimi (i costi di intermediazione e di rivendita), senza invece risparmiare sui precedenti, che consentono ad Armony Floor l’offerta di:

  • un parquet bamboo di qualità;
  • acquistato online al giusto prezzo;
  • seguiti da un team di esperti consulenti su ogni tipologia di pavimento;
  • con la possibilità, senza impegno, di ricevere un campione gratuito a casa entro 48 ore;
  • inclusi, se richiesti, i servizi di supporto al progetto e di posa in tutta Italia.

Meno intermediari, quindi meno ricarichi sul costo iniziale.
Dunque ad un prezzo più basso, ma senza sacrificare la qualità.
Come se si acquistasse direttamente in fabbrica. E, soprattutto, a prezzi di fabbrica.

Assortimento Parquet in Bamboo

Orizzontale

Nodo Largo

Verticale

Nodo Stretto

Strand Woven

Bamboo Pressato

Sbiancato

Chiaro Classico

Carbonizzato

Colore Scuro

Prefinito

Posa Subito

Certificazioni Pavimenti in Bambù

Foreste Certificate

Certificazione FSC

Conformità Europea

Marchio CE

No Pentaclorofenolo

Certificato CATAS

No Formaldeide

Classe E1

Vernici Ecologiche

Certificato EN 71.3-2002

Abrasione e Fuoco

Cert. CATAS, Classe A1FL

Armony Floor: dal 2008, primi in Italia
nella vendita di Parquet e Pavimenti in Bamboo.

Alta Qualità al Giusto Prezzo:
Semplice, Conveniente, Responsabile

Saltando i Rivenditori, Risparmi su un Pavimento che dura a Vita
  • 1

    Scelta sul Sito pavimentieparquet.com

    Scorri sul sito online i parquet bamboo che più ti soddisfano, annotandone il codice, per indicarli in seguito ai nostri tecnici del servizio assistenza clienti.

  • 2

    Informazioni e Campione Gratis

    Hai assistenza tecnica gratuita al telefono o via mail da un team di esperti di parquet e pavimenti, anche ricevendo un campione senza impegno in 48 ore a casa tua.

  • 3

    Richiesta e Invio Preventivo

    A partire dalle tue preferenze ed esigenze, dopo il confronto tecnico, in 24 ore puoi ricevere un preventivo dettagliato sul parquet bamboo a cui sei interessato.

  • 4

    Ordine, Consegna, Posa e Verifica

    Il Parquet Bamboo è già in magazzino, pronto per la consegna. I nostri posatori possono assisterti in tutta Italia, per la tua massima soddisfazione dopo l'acquisto.

Scegli Subito il Parquet Bamboo più Adatto per Casa Tua

Clicca qui sotto per scoprire in dettaglio i vari modelli di Parquet Bamboo, anche con l'aiuto gratuito al telefono dei nostri tecnici, per le esigenze specifiche della tua casa.